Wifi Gratis

Tv Led

Frigorifero

Aria Condizionata

Riscaldamento

Bagno Privato

Camera Tripla

Le nostre camere, arredate con stile, spaziose e dotate di mobili e accessori eleganti, regalano ai nostri ospiti una avvolgente sensazione di comfort e semplicità. Ambienti ideali in cui potersi rilassare. Dalla terrazza, posta in cima al palazzo, si possono ammirare le splendide vedute del Porto Grande di Siracusa e dei tetti di Ortigia.

La camera è dotata di un letto matrimoniale, aria condizionata/riscaldamento, TV a schermo piatto, wifi gratuito, frigo e di un comodo bagno interno privato con doccia, dotata di asciugacapelli ed essenziali. Un angolo relax con zona lettura e scrittoio.

I dintorni

L’isola di Ortigia è il cuore pulsante di tutta la città: appena un chilometro quadrato eppure un incantevole scrigno di tesori e di bellezze naturali pronti a stupirvi. Templi, castelli, antiche dimore aristocratiche e chiese barocche determinano il fascino dell’isoletta dedicata ad Artemide. Piacevole è perdersi tra i suoi vicoli, alla ricerca di rare atmosfere altrove perdute e che qui si percepiscono ancora più vive che mai. Di Ortigia colpisce proprio la sua dimensione umana, la sua tranquillità e nel suo piccolo ma inebriante mercato ne risiede l’anima.

Tra bancarelle di frutta e verdura, botteghe di formaggi, prodotti tipici e banchi del pesce si addensano, in perfetta armonia, tutti i colori, i sapori ed i profumi di questa terra incantevole da poter gustare la sera nelle tipiche trattorie locali o nei suoi raffinati ristoranti.

Siracusa e il suo patrimonio archeologico, artistico e monumentale è una perfetta sintesi della storia di tutta la Sicilia: l’intero territorio urbano, patrimonio Unesco dal 2005, offre al visitatore la possibilità di viaggiare nel tempo senza soste.